Home Aste Museo L'Esperto Risponde Contattaci
 
 


Aste

Contattaci
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Trenta storie maledette e benedette

Gianfranco Civolani
Prezzo euro 15,00 
Pagine 160
Alberto Perdisa editore

www.gruppoperdisaeditore.it

 

Attraverso cinquant’anni di esperienza di giornalista, l’autore ha conosciuto personaggi di ogni genere, non solo nel mondo sportivo e non solo nella propria città. Personaggi protagonisti di vicende che hanno avuto risalto sui giornali, in televisione o anche solamente nelle chiacchiere da bar. Un esilarante spaccato di un’Italia che non c’è più e che ha fatto da preludio ai tempi che oggi viviamo, sicuramente ricchi ed opulenti ma molto, molto meno divertenti.

Gianfranco Civolani è nato e lavora a Bologna. Laureato in giurisprudenza e specializzato in psicologia del lavoro, è giornalista dal 1957. È stato inviato speciale per i quotidiani “Tuttosport”, “Corriere dello Sport-Stadio” e, dal 1962 al 1964 ha diretto il teatro di Ribalta. Ha partecipato a sei campionati del mondo di calcio e a due Olimpiadi. Oggi scrive per “Stadio”, collabora con la rete televisiva ETV e con Radio Nettuno. Questo è il quinto libro che pubblica per Alberto Perdisa Editore.


 

Museo
Visita la Galleria del materiale d'epoca ...

L'Esperto Risponde: 

A richiesta si fanno perizie su materiale d'epoca riguardante il gioco del calcio: maglie in cotone, gagliardetti ricamati, palloni, scarpe, distintivi, tessere, biglietti, medaglie, trofei, documenti, riviste, calcio illustrato, il Campione, sport Illustrato, Football, album figurine, cartoline, fotografie, archivi di quotidiani, curiosità ecc......

Se volete far quotare il Vs. materiale o vendere parte delle Vs. collezioni o cedere materiale che credete non Vi possa piu' essere utile contattatemi, troveremo certamente un accordo che soddisferà entrambi. 

 

 

 

Per consigli e suggerimenti, scriveteci alla e-mail memorabiliacalcio@virgilio.it . Grazie . E' vietata la riproduzione parziale e/o totale del sito. Tutti i marchi registrati sono dei rispettivi proprietari. MemorabiliaCalcio.com declina ogni responsabilità per il contenuto dei siti ai quali si fa riferimento; nomi e marche citate all'interno delle pagine del sito "www.memorabiliacalcio.com"  sono di proprietà delle rispettive aziende che ringraziamo.  Informazioni sul  materiale in esposizione : memorabiliacalcio@virgilio.it . Copyright 2000-2010 © .