Home Aste Museo L'Esperto Risponde Contattaci

Aste

Contattaci
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

Usain Bolt
Questo sono io
Pagine 186
Euro: 15,00
Dalai editore

La storia dell’ uomo più veloce del mondo raccontata dalla sua viva voce.

L’autobiografia dell’ atleta più atteso delle Olimpiadi di Londra 2012

 

Usain Bolt, l'uomo più veloce del mondo, si racconta in "Questo sono io" (Dalai editore), l'autobiografia di un ragazzo di 25 anni. L'atleta più atteso delle Olimpiadi di Londra 2012, ripercorre la sua vita, dalle partite a calcio e cricket sotto il caldo sole giamaicano alla scoperta che quel ragazzino smilzo poteva correre veloce, molto veloce. Dalla doppietta olimpica (100 e 200 metri ) di Pechino 2008 agli incredibili, e apparentemente imbattibili, record del mondo nelle due specialità.

Le origini e i sacrifici. Ma quella di Bolt non è solo una storia sportiva: ci sono anche la sua famiglia, i suoi amici e le peculiarità della cultura giamaicana, ci sono gli alti e bassi tipici delle carriere di tutti gli atleti e l'impegno e i sacrifici necessari per rimanere al top. E poi le feste, il cibo-spazzatura, la musica dancehall e le auto veloci. Nato a Trelawny, in Giamaica, il 21 agosto 1986, Usain St. Leo Bolt ha vinto il titolo olimpico dei 100 e 200 metri , ed è primatista del mondo nelle stesse specialità.

 

Usain Bolt e nato a Trelawny in Giamaica il 21 Agosto 1986. Detentore del titolo Olimpico dei 100 e 200 metri , è primatista del mondo delle stesse specialità

 


Museo
Visita la Galleria del materiale d'epoca ...

L'Esperto Risponde: 

A richiesta si fanno perizie su materiale d'epoca riguardante il gioco del calcio: maglie in cotone, gagliardetti ricamati, palloni, scarpe, distintivi, tessere, biglietti, medaglie, trofei, documenti, riviste, calcio illustrato, il Campione, sport Illustrato, Football, album figurine, cartoline, fotografie, archivi di quotidiani, curiosità ecc......

Se volete far quotare il Vs. materiale o vendere parte delle Vs. collezioni o cedere materiale che credete non Vi possa piu' essere utile contattatemi, troveremo certamente un accordo che soddisferà entrambi. 

 

 

 

Per consigli e suggerimenti, scriveteci alla e-mail memorabiliacalcio@virgilio.it . Grazie . E' vietata la riproduzione parziale e/o totale del sito. Tutti i marchi registrati sono dei rispettivi proprietari. MemorabiliaCalcio.com declina ogni responsabilità per il contenuto dei siti ai quali si fa riferimento; nomi e marche citate all'interno delle pagine del sito "www.memorabiliacalcio.com"  sono di proprietà delle rispettive aziende che ringraziamo.  Informazioni sul  materiale in esposizione : memorabiliacalcio@virgilio.it . Copyright 2000-2012 © .