Home Aste Museo L'Esperto Risponde Contattaci
 
 


Aste

Contattaci
 

 

 

 

 

 

 

 

 



  • Titolo del Libro: GeniAle. L'album di Alessandro Del Piero

Diciannove stagioni, 705 partite ufficiali, 289 gol; un palmares sterminato che mette insieme i trofei più importanti in campo nazionale e internazionale: Alessandro Del Piero è il massimo emblema della storia della Juventus. La sua parabola bianconera, cominciata il 28 giugno 1993 con la firma del primo contratto, è terminata il 20 maggio 2012, giorno della finale di Coppa Italia perduta con il Napoli. Il libro, in equilibrio tra testo e foto, racconta dall'inizio questa inimitabile avventura: l'ascesa, la consacrazione, gli infortuni, i periodi oscuri e le tante rinascite di un campione fra i più amati del calcio italiano.

L'autore: Bartolomeo Ruggiero, nato a Vallo della Lucania (Salerno) nel 1979, giornalista professionista ha scritto per il Corriere del Mezzogiorno e ha lavorato per l' agenzia stampa “Agipronews”. Autore di altri libri sullo sport e sul calcioin particolare segue fatti e personaggi con l'entusuasmo dell' appassionato e lo scrupolo del cronista.

Libreria Sportiva Eraclea Roma

Ediz.eraclea@virgilio.it

Tel. 06 39387794

www.edizionieraclea.it

 


 


 

Museo
Visita la Galleria del materiale d'epoca ...

L'Esperto Risponde: 

A richiesta si fanno perizie su materiale d'epoca riguardante il gioco del calcio: maglie in cotone, gagliardetti ricamati, palloni, scarpe, distintivi, tessere, biglietti, medaglie, trofei, documenti, riviste, calcio illustrato, il Campione, sport Illustrato, Football, album figurine, cartoline, fotografie, archivi di quotidiani, curiosità ecc......

Se volete far quotare il Vs. materiale o vendere parte delle Vs. collezioni o cedere materiale che credete non Vi possa piu' essere utile contattatemi, troveremo certamente un accordo che soddisferà entrambi. 

 

 

Per consigli e suggerimenti, scriveteci alla e-mail memorabiliacalcio@virgilio.it . Grazie . E' vietata la riproduzione parziale e/o totale del sito. Tutti i marchi registrati sono dei rispettivi proprietari. MemorabiliaCalcio.com declina ogni responsabilità per il contenuto dei siti ai quali si fa riferimento; nomi e marche citate all'interno delle pagine del sito "www.memorabiliacalcio.com"  sono di proprietà delle rispettive aziende che ringraziamo.  Informazioni sul  materiale in esposizione : memorabiliacalcio@virgilio.it . Copyright 2000-2009 © .