Home Aste Museo L'Esperto Risponde Contattaci
 
 


Aste

Contattaci
 

 

 

 

 

 

 

 

 



José Henrique è un calciatore portoghese con una carriera insolita. Da vero enfant prodige , para un calcio di rigore a un Rui Costa bambino, ma la sua vera occasione arriva a 42 anni, da terzo portiere di una grande squadra: il Benfica. Costretto dagli infortuni dei compagni si alza dalla panchina e gioca titolare: grazie a lui la sua squadra arriverà al traguardo più ambito. Vince la Coppa dei Campioni. Poi si ritira e dietro le luci della ribalta il buio lo inghiotte. Perde tutto: la moglie, i soldi, le sue proprietà e la fama, fino al punto di trovarsi con una pistola in mano, a cercare la vendetta personale dopo aver sbrogliato un enigma degno di un thriller . Chi ha incastrato José Henrique, numero 1 del Benfica?

Ho letto questo libro in un lampo perché trasmette delle sensazioni profonde e le pagine scorrono via che è un piacere . (Angelo Peruzzi)

Quella che John Doe ci regala non è solo la storia di José Henrique, “numero uno” del Benfica, ma è anche e soprattutto la vicenda di un numero “primo”, quindi indivisibile, come avesse la solitudine nella sua stessa natura e come se, al tempo stesso, già contenesse tutti gli altri. ( Dario Ricci)


Collana: Collana Iride
Titolo: SOLO COME IN AREA DI RIGORE José Henrique gioca in porta nel Benfica, ma ha perso la strada
Autore: John Doe
Caratteristiche: Formato cm. 12x19, copertina a colori, rilegatura filo refe
Pagine: 288
Prezzo: euro 11.90
Isbn: 9788868610425
Anno di pubblicazione: 2014

 

 

 

Museo
Visita la Galleria del materiale d'epoca ...

L'Esperto Risponde: 

A richiesta si fanno perizie su materiale d'epoca riguardante il gioco del calcio: maglie in cotone, gagliardetti ricamati, palloni, scarpe, distintivi, tessere, biglietti, medaglie, trofei, documenti, riviste, calcio illustrato, il Campione, sport Illustrato, Football, album figurine, cartoline, fotografie, archivi di quotidiani, curiosità ecc......

Se volete far quotare il Vs. materiale o vendere parte delle Vs. collezioni o cedere materiale che credete non Vi possa piu' essere utile contattatemi, troveremo certamente un accordo che soddisferà entrambi. 

 

 

Per consigli e suggerimenti, scriveteci alla e-mail memorabiliacalcio@virgilio.it . Grazie . E' vietata la riproduzione parziale e/o totale del sito. Tutti i marchi registrati sono dei rispettivi proprietari. MemorabiliaCalcio.com declina ogni responsabilità per il contenuto dei siti ai quali si fa riferimento; nomi e marche citate all'interno delle pagine del sito "www.memorabiliacalcio.com"  sono di proprietà delle rispettive aziende che ringraziamo.  Informazioni sul  materiale in esposizione : memorabiliacalcio@virgilio.it . Copyright 2000-2009 © .