Home Aste Museo L'Esperto Risponde Contattaci
 
 


Aste

Contattaci
 

 

 

 

 

 

 

 

 



Io sono il calciatore misterioso

Anonimo

CON UNA PREFAZIONE DI GIANLUCA VIALLI

Prezzo di copertina: 19.00
Prezzo e-commerce: 15.20
Risparmio: 3.80 EURO

Ebook (ePub e Mobi): 9.99

Parte del ricavato delle vendite dell'ebook sarà devoluto alla Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e lo sport

--

Retroscena, scandali e curiosità dall'interno degli spogliatoi. Chi è il calciatore misterioso? 

 

Il mondo del calcio come non l'avete mai visto. Come nessuno ha mai osato raccontarlo. Sulla reale identità dell'autore di queste pagine si sprecano ipotesi e riflessioni, ma in realtà di lui si sa molto poco: la sola certezza è che gioca in Premier League, contro alcuni dei maggiori campioni del calcio professionistico mondiale. Ha esordito come scrittore con una rubrica anonima sul Guardian , in cui – con la precisione di un giornalista d'inchiesta – racconta il gioco più bello del mondo da una prospettiva inedita e intrigante, riscuotendo un successo strepitoso. E mentre il mistero sulla sua identità si infittisce, pubblica questo libro, una testimonianza unica e coraggiosa che da mesi è in testa a tutte le classifiche inglesi. Perché si sa, in Italia come nel resto d'Europa, tutti al bar si trasformano in allenatori e il calcio è l'argomento di conversazione preferito di milioni di persone.
Il calciatore misterioso svela retroscena, scandali e curiosità dall'interno degli spogliatoi, senza tralasciare lucide analisi e considerazioni sul ruolo di questo gioco nella nostra società. Nel farlo, coglie la vera essenza del calcio moderno, con lo stile di un fuoriclasse, dentro e fuori dal campo.

 

Anonimo
192 pagine
Data di uscita: 28 Marzo 2013

Traduzione: Stefano Formiconi e Giovanna Marinelli
Formato: Brossura
ISBN: 9788876384226

 


 

Museo
Visita la Galleria del materiale d'epoca ...

L'Esperto Risponde: 

A richiesta si fanno perizie su materiale d'epoca riguardante il gioco del calcio: maglie in cotone, gagliardetti ricamati, palloni, scarpe, distintivi, tessere, biglietti, medaglie, trofei, documenti, riviste, calcio illustrato, il Campione, sport Illustrato, Football, album figurine, cartoline, fotografie, archivi di quotidiani, curiosità ecc......

Se volete far quotare il Vs. materiale o vendere parte delle Vs. collezioni o cedere materiale che credete non Vi possa piu' essere utile contattatemi, troveremo certamente un accordo che soddisferà entrambi. 

 

 

Per consigli e suggerimenti, scriveteci alla e-mail memorabiliacalcio@virgilio.it . Grazie . E' vietata la riproduzione parziale e/o totale del sito. Tutti i marchi registrati sono dei rispettivi proprietari. MemorabiliaCalcio.com declina ogni responsabilità per il contenuto dei siti ai quali si fa riferimento; nomi e marche citate all'interno delle pagine del sito "www.memorabiliacalcio.com"  sono di proprietà delle rispettive aziende che ringraziamo.  Informazioni sul  materiale in esposizione : memorabiliacalcio@virgilio.it . Copyright 2000-2005 © .